Traghetti Creta

Informazioni traghetti Creta

Creta è una delle più grandi isole minori del Mediterraneo, collegata alla Grecia continentale, alle Isole Cicladi e a quelle del Dodecaneso.

I traghetti per Creta partono dai diversi porti delle isole limitrofe, con traversate intensificate nel periodo estivo. Tramite il portale online, i traghetti per Creta possono essere prenotati con facilità e con un solo clic e 24 ore su 24.

Tratte per Creta
Porti di imbarco per Creta

Imbarco sul traghetto per Creta

Il portale online è completo di tutti gli orari e le tariffe, garantite al prezzo indicato senza incorrere nelle tariffe imposte delle compagnie di navigazione. Il servizio è coadiuvato dal call center, che offre i medesimi servizi del portale online con il vantaggio di poter ricevere i consigli di operatori qualificati, che sapranno guidarvi nella scelta dei traghetti per Creta, in pochi e semplici passi.

I traghetti per Creta sono suddivisi per porto di partenza: è possibile scegliere il proprio porto preferito, con la possibilità di risparmiare qualche soldo. Il servizio di prenotazione online consente di accedere a diverse offerte e tariffe agevolate per i passeggeri che decidano di prenotare in anticipo la propria vacanza o traversata. Un viaggio perfetto inizia dal mezzo di trasporto con il quale si compie: un ottimo motivo per prenotare uno dei traghetti per Creta!

Compagnie di navigazione per Creta

Anek Lines

Blu Star Ferries

Esplora la mappa di Creta

Visualizzazione ingrandita della mappa
TOP