Traghetti Venezia

Informazioni traghetti Venezia

Situata sul versante Nord-Orientale dell'Italia, la vetusta Repubblica di Venezia ora semplicemente città è collegata a un arcipelago di isole davvero variegato.

Per questo motivo, i collegamenti per il capoluogo veneto devono essere ben studiati ed efficienti. I traghetti per Venezia possono essere facilmente prenotati online, in modo da usufruire di vantaggiosi sconti e promozioni studiate per chi prenota in anticipo.

Tratte per Venezia
Porti di imbarco per Venezia

Imbarco sul traghetto per Venezia

Sono diverse le tratte delle quali è possibile fruire, a seconda delle necessità ed esigenze dei passeggeri. Altrettanto differenti le Compagnie di navigazione che si occupano di collegare la città con i porti limitrofi e comunitari. Le tratte principali dei Traghetti per Venezia sono sicuramente gestite dalla Venezia Lines, con diverse traversate dedicate.

Molto attiva anche la Anek Lines, che in tutta Italia può contare su 122 rotte, tra cui ricordiamo i Traghetti da Venezia per Patrasso. è molto importante prenotare il viaggio in anticipo per non incorrere in spiacevoli costi aggiuntivi, soprattutto se intendete viaggiare avvalendovi di automobili o motociclette.

Con il servizio di prenotazione online potrete togliervi questo pensiero e scegliere la rotta a voi più congeniale al prezzo più basso garantito.

Compagnie di navigazione per Venezia

logo anekAnek Lines logo minoanMinoan Lines logo venetian linesVenetian Lines

Esplora la mappa di Venezia


Visualizzazione ingrandita della mappa
TOP