Traghetti Venezia Lines

Informazioni traghetti Venezia Lines

Venezia Lines opera nel campo del trasporto marittimo dal 2003, occupandosi delle rotte tra Venezia e la Croazia.

Gli anni di esperienza nel settore hanno consentito di realizzare oltre 500mila traversate in pochi anni, grazie anche al supporto della già avviata Virtu Ferries. Questo sodalizio ha permesso di mettere in campo le migliori componenti dell'industria dei viaggi, imponendosi come leader del settore trasporto marittimo dell'Adriatico Settentrionale.

Gli aliscafi messi a regime da Venezia Lines sono essenzialmente due, i quali possono ospitare fino a 310 passeggeri. Le navi veloci di Venezia Lines toccano i maggiori porti del versante istriano, come Lussino Piccolo, Pola, Parenzo e Rovigno.

Ogni traversata può durare da un minimo di 90 minuti a un massimo di 4 ore e mezza a seconda della destinazione. Venezia Lines mette in mare le navi più veloci del Nord Adriatico, con tratte intensificate nel periodo estivo, estese da aprile a maggio. Il servizio di Venezia Lines mette inoltre a disposizione un portale in cui è possibile effettuare le proprie prenotazioni online. Una comodità in più per chi è in grado di pianificare le vacanze: solo in questo modo si può fruire di vantaggiosi sconti, soprattutto in periodo di alta stagione.

Altre compagnie di navigazione

Jadrolinia Blueline Aliscafi Snav

Esplora la mappa della Croazia


Visualizzazione ingrandita della mappa
TOP