Traghetti Virtu Ferries

Informazioni traghetti Virtu Ferries

Virtu Ferries entra in servizio nel 1988 come Compagnia di Navigazione leader nelle tratte tra Malta e la Sicilia. In questi anni, Virtu Ferries ha fatto viaggiare oltre 250mila passeggeri al giorno e 25mila veicoli, comprese le tratte commerciali. Intense le traversate nel periodo estivo, anche se non mancano le rotte per chi viaggia in bassa stagione.

Sono circa 500 le partenze su cui possono contare turisti e professionisti che intendano spostarsi tra Malta e la Sicilia a bordo di un traghetto Virtu Ferries. Grazie allo sviluppo della tecnologia, sarà possibile prenotare il proprio biglietto comodamente da casa propria, senza timore di incorrere nelle tariffe ufficiali delle Compagnie di navigazione. Si potrà scegliere la propria traversata e il proprio traghetto in tutta comodità e con un semplice clik.

Organizzare la propria vacanza non è mai stato così semplice. è possibile inoltre scegliere il proprio canale di prenotazione preferito, tramite web, attraverso la navigazione sul sito, oppure rivolgendosi al call center. In entrambi i casi saranno fornite tutte le informazioni necessarie e i dettagli utili per il compimento della vostra tratta.

Prima della prenotazione, sarà possibile consultare orari e tariffe, evitando lunghe code per effettuare una semplice prenotazione.

Alcune tratte Virtu Ferries
Alcuni porti di imbarco Virtu Ferries

Altre compagnie di navigazione

Grandi Navi Veloci Grimaldi Lines

Esplora la mappa di Creta


Visualizzazione ingrandita della mappa
TOP